Group: [ Vecchie Glorie Posts: 3902 Location: ~ Me Stesso... Dove sennò?
Status:
CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 10/9/2009, 23:53)
falla venire
Già fatto, Cook, già fatto.
Voglio un mondo demenziale ♥
~ ~
Google-Lampopedia-Tokagemaro:
Animale estinto ormai da tempo che rilascia in continuazione particelle di demenza che tendono a creare contrasti nel sano ambiente equilibrato della natura. Lo stesso WWF ha dichiarato: Non non l'abbiamo mai protetto. Se l'avessimo fatto tutti gli animali sarebbero scappati dalla terra per mezzo di navicelle spaziale create dalla NASA a causa della demenza emanata dai Tokagemaro. Si dice che ultimamente sia stato avvistato l'ultimo esemplare di questa rarissima specie, ma preferiamo pensarlo più che affermarlo. Se esistesse davvero a questo punto nel nostro paese ci sarebbe un buco nell'ozono, ci sarebbero pazzi che costruiscono bombe atomiche nel mondo e sarebbe nato un politico mafioso Italiano. Tokagemaro significa anche "Una mente malata tra la perfezione e la perdizione, con leggero accento verso l'ultima"
Group: x Mod Global Posts: 3052 Location: Miiiiisteeerooooo *rutta e si dissolve* °-°"
Status:
HAhahhahahahahahahashahuhauhsuha
__On My } "Vieni con me femmina, non parlare. L'unica parola che ti è permessa è "si". Qualsiasi altra cosa tu dica è morte, non per te ma per i tuoi compagni. Non chiedere niente non raccontare niente, tu non hai nessun diritto ... Comprendilo bene femmina questa non è una negoziazione, è un ordine." |ナルト||では|
Group: x Mod Global Posts: 3052 Location: Miiiiisteeerooooo *rutta e si dissolve* °-°"
Status:
Quando sarai + grande lo capirai
__On My } "Vieni con me femmina, non parlare. L'unica parola che ti è permessa è "si". Qualsiasi altra cosa tu dica è morte, non per te ma per i tuoi compagni. Non chiedere niente non raccontare niente, tu non hai nessun diritto ... Comprendilo bene femmina questa non è una negoziazione, è un ordine." |ナルト||では|
Ea uno di quei giorni dei primi di agosto in cui non avevo un emerito ca*** da fare così saltellando tra un profilo e all'atro dei vari utenti del ron, notai che alcuni passavano del tempo qua. Siccome non avevo niente da fare decisi di passare. Pensate, a quei tempi ero ancora Pazzerella26... OMG sembra passata una vita!!! Mi presentai e dopo un pò di sano fl00d e vista la mancanza di staff decisi di propormi come staff. Voglio conquistare il mondo. questa frase bastò, e nel giro di pochissimo tempo mi ritrovai Admin. Andava tutto bene, all'inizio, ma inoltrato l'anno scolastico le visite diminuirono e anche i nuovi utenti, anche io smisi di frequentare assiduamente la comunity, MEA CULPA xD Ma ora sono qua, più grafica che mai e con tanat voglia di fl00ddare!
Un tempo in cui la mia principale attività era vedere i forum di provenienza degli altri, incappai nel forum di registrazione di un nabbetto chiamato Cook. È da qui che ha inizio la mia breve avventura sul TGB. [che suona tanto da telegiornale] Dopo poco ho iniziato a comprendere ilo ruolo di Marco nel farci scrivere con un mano. Purtroppo sono stato parecchio assente per l'estate e l'inizio della scuola. Ma adesso più che mai, sono pronto a scrivere con una man- ehm... far salire in top questo magnifico forum. Alziamo i calici, viva il TGB! [Un grazie particolare va a Mirko]
Status:
Fai nevicare cuoco
Status:
Allora fai piovere tanti nani dall'aria corrucciata e con le ali da fata *guarda cn aria speranzosa*