The Great Blue  ~ Alfa 3

Info & proposte

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 18/11/2009, 13:49




Se avete delle proposte o dei dubbi potrete postare qui, ricordo che il gdr potrebbe ancora avere delle lacune dato che abbiamo cambiato delle cose.
 
Top
~Ace¬
view post Posted on 18/11/2009, 15:48




I douriki sono la potenza del personaggio. Ma in combattimento che vantaggio mi da avere più douriki del mio avversario?

Non essendoci inidicazioni ho ipotizzato che anch per gli zoan ci fosse solo un posto, è così?
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 18/11/2009, 15:55




I douriki ti danno un leggerissimo vantaggio in più se ci sono molti punti di differenza (fra 10 e 20 è impercettibile la differenza ad esempio), sono piuttosto utilizzati per avanzare di energia.
Per gli zoo si, un solo posto.
 
Top
¬Oro™
view post Posted on 18/11/2009, 16:59




Piccola informazio, se uno lascia il campo vuoto per pigliare in seguito un logia e nel frattempo apprende le rokushiki, quando ingurgita il rogia le rokushiki vanno cancellate e riacquista i GB spesi o non si può proprio fare o ,ancora, resta tutto?
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 18/11/2009, 17:08




No, se hai il rogia niente rokushiki, è già abbastanza sgravo solo il frutto :asd: comunque per problemi del genere risolveremo presto introducendo una specie di Vegapunk.
 
Top
Daoler
view post Posted on 18/11/2009, 19:06




Due curiosità:

1) Se uno che si è pappato lo Yomi Yomi No Mi eventualmente dovesse morire (per la prima volta) scrive che diventa spirito e si rificca nel suo corpo?

2) Se, mettiamo, io sono in una situazione disperata ed in pratica muoio, poi scrivo che, miracolo dei miracoli, sono sopravvissuto (ovviamente perdendo lo scontro)?

Edit: La terza curiosità.

3) Per prendere un Rogia all'inizio, in pratica bisogna fare un romanzo (e anche bello) narrante vita, morte e miracoli del tuo pg, sì?
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 18/11/2009, 19:32




1) Semplicemente se muori continui a giocare :asd:

2) Non ho capito che intendi dire, perchè dovresti sopravvivere se devi morire?è_é

3) Finalmente qualcuno l'ha capito.
 
Top
~Ace¬
view post Posted on 18/11/2009, 19:37




Si potrebbe creare un topic, sempre in questa sezione, in cui noi parliamo di Gdr.
In pratica una specie di flood, in cui però ci sarebbe il vantaggio di parlare delle ruolate in corso, fare annunci, reclutamento/richieste quest etcc.
L'idea mi è vanuta guardando il discorso che facevamo in tag.
Sarebbe una marcia in più per il nostro Gdr.
Che ne pensate?
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 18/11/2009, 19:49




Non ci vedo nulla nel male nel crearla, anche se non ho ancora capito bene l'utilità :asd:
 
Top
Daoler
view post Posted on 18/11/2009, 20:03




CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 18/11/2009, 19:32)
2) Non ho capito che intendi dire, perchè dovresti sopravvivere se devi morire?è_é

Ma poi se muore è finito. E non è una bella cosa. Quindi genialmente (sempre teorizzando) io dovrei scrivere che sono sopravvissuto in puro stile Zoro sfilettato da Mihawk che poi si becca una cicatrice grossa quanto un elefante.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 18/11/2009, 21:34




Beh, pazienza :sese: ti rifai un pg con un energia inferiore (ora lo scrivo nei regolamenti, ho aperto questo topic per questo motivo).
 
Top
Daoler
view post Posted on 18/11/2009, 21:55




CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 18/11/2009, 21:34)
Beh, pazienza :sese: ti rifai un pg con un energia inferiore (ora lo scrivo nei regolamenti, ho aperto questo topic per questo motivo).

Nnnnooooo, non vogliooooo T_T Vorrà dire che in caso di pericolo me la svignerò subito.
 
Top
~Ace¬
view post Posted on 19/11/2009, 13:32




CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 18/11/2009, 19:49)
Non ci vedo nulla nel male nel crearla, anche se non ho ancora capito bene l'utilità :asd:

Informazioni, reclutamento, flood, discutere, ricordare. Più vitalità.
Ho pensato al titolo:

Mi scusi è qui il Gdr?
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 19/11/2009, 14:01




Se non te ne sei accorto sei già nella sottosezione :sese: qui postate le domande e se ci sono dei veri e propri dubbi aprite un topic.
 
Top
~Ace¬
view post Posted on 19/11/2009, 14:12




Si ma qui non ci mettiamo a parlare per esempio dei fatti che accadono ai nostri pg.
Sarebbe un modo per discutere di ciò che accade.
Per esempio se in una quest io ho fatto una cosa ridicola, qui, qualcuno dice:

Sei un cretino, solo tu potevi fare uan cosa del genere.

Etcc, non è fondamentale ma io penso che sarebbe cavino :guru:
 
Top
167 replies since 18/11/2009, 13:49   897 views
  Share