The Great Blue  ~ Alfa 3

A caccia di giustizia, eh?

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 12/12/2009, 16:13




CITAZIONE
Emiya Shirou [Marine] vs ?

Schede: [+] [+]

Grado/Energia: Maggiore-Smeraldo vs ???

Informazioni luogo: Porto di un isola abitata da poche persone, ci sono delle navi al lato del mare e dall'altro lato una fila di case abitate, la gente fa da spettatore. Il tempo è bello e soleggiato, c'è del leggero vento dovuto alla brezza.

Regole: No morte, no arresti (equivalente alla morte in questo caso), no ferite permanenti (tagliare un braccio ad esempio).

Condizioni di vittoria: L'avversario si arrende, l'avversario è K.O, mancato post dell'utente avversario dopo 3 giorni senza preavvisi.

 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 12/12/2009, 19:39




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato




Prologue: hick



Isola sconosciuta del West Blue: approda un soldato.
Un isola con un nome, forse, ma che non importava al soldato che ora metteva piede lì. Girava spesso per quei mari e ogni tanto andava a farsi un giro nelle isole, ascoltando le voci che giravano, assaporando nuovi sapori -liquidi e non- e stando a contatto con la gente. Lo rendeva sicuro e importante. Se qualcosa andava male, lui era il Salvatore, colui che risolveva tutto. L'ultima speranza.
Il suo aspetto era quello di un normale marine, con la sua fascia rossa al braccio che copriva la "cicatrice", la quale gli donava un elemento affascinante in più.
Scende ora dalla nave data in dotazione a ogni gruppo di marine, mentre va in giro con il pretesto di fare un ispezione. E' indeciso su dove andare: ogni nuovo posto nasconde dei segreti e delle cose da essere viste, ma è sempre difficile scegliere. Andando un pò a caso si fece trasportare dall'istinto, cinque minuti dopo lo si poteva trovare in una locanda a bere vari tipi di vino alcolici e valutandone la qualità. Molti lo guardavano insospettiti, ora non sembrava più un marine, ma un pirata.

Un marine non può fare cose del genere, o almeno uno giusto.



Da uomo pulito passò dalla parte di uno sporco pirata, mentre udiva i commenti della gente si voltò, mentre la sua cintura con dell'apparente acqua blu tintinnava con la borchia di cuoio.


Ehi, ma io sto solo degustando queste specialità!

Disse, leggermente impacciato.
Finì un altro sorso e decise di uscire fuori, di cambiare aria. Diede i berry dovuti al locandiere, poi intraprese la strada verso il corso mentre i suoi stivali facevano suonare il pavimento di legno.
Passò poco tempo, ora era dall'altro lato dell'isola, dove un altro porto si instaurava quatto.


 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 14/12/2009, 14:50




CITAZIONE
Twewy è impegnato per tutta la settimana. Chi vuole può benissimo sfidarmi ^^ ci andrò leggero non preoccupatevi xD e magari se non mi girano vi do anche qualche punto in più.

 
Top
†Lux†
view post Posted on 18/12/2009, 23:54




SPOILER (click to view)
Narrato
Pensato
Parlato


Era una giornata qualsiasi. Il sole alto nel cielo veniva occasionalmente coperto da qualche nube di passaggio. Una lieve brezza attraversava quella poco conosciuta isola del West Blue. Un ragazzo sdraiato sulla sua piccola barchetta a vela, sulla quale aveva appena finito di caricare le provviste per il proseguo del suo viaggio, scrutava l'immensità del cielo...

Aaaaaaah...

Quel giovane emise un verso di noia che si perse nel dolce suono delle onde che si infrangevano contro gli scogli e il molo.
Quel ragazzo, Ray, colto dalla noia lasciò la sua barca e attraversò il molo fino a giungere all'ingresso al porto. Proseguì la via di fronte a se e confondendosi tra le varie persone presenti in strada. Era una grande strada, molto larga, probabilmente era una delle vie più importanti della città. Ai lati della strada stessa vi erano vari edifici alti al massimo due o tre piani e, in essi, al piano terra, vi erano numerosi negozzietti di piccoli commercianti locali i quali promuovevano a gran voce i loro prodotti. Era una cittadina vitale, anche se erano pochi gli abitanti c'era un gran via vai di persone. Il giovane, a causa del suo stravagante aspetto, attirava l'attenzione di alcuni passanti che lo guardavano incuriositi.

Ma che vuole sempre tutta questa gente da me? Maledizione, non li capisco... che ho di strano?

Gli sguardi delle persone innervosivano il giovane. Era più che ovvio che in quella cittadina non erano soliti ad incontrare stranieri. Ai loro occhi, Ray, appariva come un tizio strambo e forse addirittura pericoloso, come un tizio dal quale è meglio mantenere le distanze.

Poche centinaia di metri dopo esser entrato in questa grande via, l'attenzione di Ray venne catturata da uno strano tizio che, vestito da clown, cantava a squarciagola e suonando la propria chitarra, restava in equilibrio su un monociclo girando in tondo. Questo strambo personaggio oltre ad attirare l'attenzione del ragazzo attirò attorno a sè anche una piccola folla di curiosi. Il giovane Ray proseguì nel suo cammino non prestando più attenzione a dove andava a causa della presenza di quel tizio ancor più strambo di lui. Pochi metri dopo, il giovane con la spalla si scontrò con qualcuno ma, colto dal nervosismo causato dagli sguardi insospettiti della gente, passò oltre, senza voltarsi, senza scusarsi, assumendo un aria di superiorità nei confronti della persona da lui involontariamente colpita continuando per la sua strada...
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 19/12/2009, 14:51






Chapter 1: Who are you?



La leggera sbornia pian piano stava andando a sfumare, pian piano che la gente passava davanti o dietro Shirou.
Tutti provavano a tenere le distanze dal ragazzo, mentre indossava il mantello che lo contrassegnava come un marine e, anche se non voleva che la gente lo estraniava in qualche modo, riusciva a capire il motivo e quanto potesse incutere timore un soldato del governo.


Tutta questa gente ha paura di me, ma non sono mica un mostro.

Aveva in mente di andare nella piazza dove solitamente in un bel paese c'erano le cose migliori da vedere, e dove si rispecchia maggiormente la cultura di quel posto. Mentre si avviava verso il luogo stabilito fu urtato da un giovane poco più piccolo di lui, che proseguì con menefreghismo avanti.

Ehi, tu!

Fece, mentre allungava la mano verso la spalla del ragazzo. Era vestito in modo molto insolito, tanto da sembrare che venisse da un altro pianeta. Era molto più alto di Shirou, ma il soldato sapeva che non era la statura a fare la differenza, se si hanno i nervi saldi.




SPOILER (click to view)
A te la prima mossa ^^ alla fine del post posta le tue statistiche, l'energia utilizzata, quella rimanente, e il tuo stato fisico.
 
Top
†Lux†
view post Posted on 19/12/2009, 15:36




Il giovane urtò contro qualcuno ma senza prestargli attenzione, innervosito dal comportamento dei cittadini nei suoi confronti, proseguì. Non sapeva nemmeno chi diavolo aveva colpito e nemmeno gli interessava.

Maledetti... ma che cavolo vogliono da me? Dovreste tutti pagarla in qualche modo...

Nervoso. Il giovane era molto nervoso mentre venne richiamato persona colpita che pretendeva delle scuse e per ottenerle intendeva bloccare il ragazzo. Ray si voltò di scatto allontanando bruscamente la mano che si avvicinava da dietro alla propria spalla parendo quasi schifato di quel tizio che neanche aveva mai visto.

Guardò quel tizio contro cui aveva cozzato. Era un marine, ma non un soldato semplice appena reclutato. Il mantello che quel tizio indossava, tipico dei graduati, era simbolo che quello sconosciuto era un sergente. Ray fece qualche passo indietro, allontanandosi di qualche metro, alla vista di quella persona e sul suo volto si dipinse un sorrisetto ironico, quasi di compassione.

Marine, poveracci. Uomini che cercano volontariamente la prigionia. Si privano della libertà per inseguire scopi che definiscono "nobili" come privare la libertà ad un uomo davvero libero. Patetici. Avrebbero più libertà nella morte. Valgono meno della spazzatura stessa.

Il giovane sguainò la propria spada e la puntò verso il volto del marine come un gesto di sfida mentre lo fissava negli occhi da qualche metro di distanza.


Che vuoi, spazzatura?

Disse il giovane neo-pirata al marine sfidandolo apertamente mentre i passanti, nel frattempo, si allontanavano dai due formando quasi un cerchio per vedere che stava succedendo.


CITAZIONE
Energia: 80/80

CeR: 225
AeV: 225
PotFis: 125
Res: 75
DaeP: 200

Ferite: //

SPOILER (click to view)
Non ha molto senso attaccarti per un motivo così stupido, servirebbe qualche provocazione in più altrimenti uscirei dal personaggio ^^
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 20/12/2009, 16:33






Chapter 2: Child



Spazzatura...



Quanto odiava quella parola, in modo particolare quando veniva usata come insulto.
Il giovane che si trovava nella presa del marine si ribellò indietreggiando, probabilmente impaurito. Sfoderò poi la spada pronunciando certamente parole di sfida e di disprezzo nei confronti del soldato, il quale non aveva fatto nulla di male se non aver fatto notare indirettamente del gesto poco educato che aveva compiuto il ribelle.


Vuole sfidare me? Così sia... se ne pentirà, ma prima voglio avvisarlo, almeno non sto io nel torto.

Poche frasi enunciò il ragazzo dal braccio fasciato, utili per attirare l'attenzione degli spettatori su di lui. Aprì bocca provando ad intimidire l'avversario.


Suppongo tu voglia combattere con ME, un sergente della marina. Che tu sia un pazzo, un teppista, un qualcuno con un piano in mente o uno stupido non mi importa, ormai non puoi tornare indietro, preparati a subire una sonora sconfitta.

Non avrebbe chiamato rinforzi, nè usare il suo potere giuridico per arrestare il ragazzone, voleva solo dargli una lezione per fargli abbassare la sua sfrontatezza.
Analizzò approssimativamente il suo avversario, poi inizio il suo attacco. Iniziò a correre verso il suo avversario il più velocemente possibile verso il suo avversario, cercando un combattimento corpo a corpo dove si riteneva più esperto.
Distava pochi metri dal suo avversario, quindi ci avrebbe messo poco a raggiungerlo; da lì, se tutto sarebbe filato liscio, avrebbe concentrato la sua energia sul pugno destro per caricare un pugno allo stomaco discretamente forte, mentre guardava fisso il suo avversario pronto a cogliere dei suoi movimenti.


Non ne uscirai sano, bimbone.





SPOILER (click to view)
CeR: 175 + 50[Bonus classe x2] + 25[PT iniziali]+25[energia ambra]+25[energia smeraldo]= 300
AeV: 150 + 50[PT iniziali] +25 [energia ambra]+25[energia smeraldo]= 250
PotFis: 125 - 25 [malus classe]+25[energia ambra]+25[energia smeraldo]= 150
Res: 100 + 25 [energia ambra]+25 [energia smeraldo]= 150
DaeP: 175 + 50 [bonus classe x2] + 25[PT iniziali] +25 [energia ambra] + 25 [energia smeraldo]= 300

Stato: perfetto
Energia: 190-5[mantenimento controllo energia]=185


Edited by ¬ I t a m æ « - 21/12/2009, 19:32
 
Top
†Lux†
view post Posted on 20/12/2009, 18:19




Le parole del giovane pirata fecero decisamente effetto su quel soldato sconosciuto. Egli si era vistosamente irritato. Il giovane di oltre due metri aveva raggiunto il suo scopo e, infatti, il marine rispose alla sfida accettandola. Era più che ovvio che quel soldato non aveva idea di quali fossero le reali potenzialità del giovane tanto che lo considerava un semplice teppista ed era sicurissimo di vincere, probabilmente, senza nemmeno dover faticare.

E' sicurissimo di vincere. Ma con chi crede di aver a che fare?

Lo sguardo del marine scrutò il giovane che però non si fece intimorire e non abbassò la spada ribadendo la sfida. Un istante. Il sergente della marina scattò in avanti verso Ray il quale non si aspettava una tale velocità da quel soldato il quale raggiunse immediatamente il corpo a corpo. Era troppo vicino, il pirata non poteva usare la spada, aveva a disposizione solo un braccio per la difesa, oltre ai poteri del suo mostruoso frutto del diavolo. Il marine tentò di colpire il giovane allo stomaco con un pugno ma, il pirata, contrastò il colpo con l'avambraccio della mano senza la spada impedendo che l'attacco del marine giungesse a colpire il suo obiettivo. Il colpo fu doloroso e l'avambraccio rimase indolenzito. Sfruttando il contatto con l'avversario il giovane, sempre con l'avambraccio, spinse contro il pugno stesso del marine e con le gambe spinse a terra balzando indietro riguadagnando qualche metro.

Dannazione... è veloce, molto più veloce di me! Non riuscirò mai ad evitare completamente i suoi attacchi se non ricorro al Goro Goro. Ma se lui capisce subito quali sono i miei poteri, guadagnerà altro vantaggio! ...dannazione...

Il giovane pirata sfruttò questi pochi metri a disposizione per pensare, era nervoso, era molto tempo che non gli capitava uno scontro con un avversario così temibile o più probabilmente non aveva mai combattuto contro un avversario simile. Era più lento, meno potente e meno esperto, l'unica arma dalla sua parte era il frutto del diavolo ma non sapeva se anche il suo avversario ne avesse mangiato uno. Ma non aveva tempo da perdere. Prima di trovare una soluzione si gettò in avanti scattando verso il suo avversario e arrivando rapidamente a portata della sua spada, alzò la mano destra, quella che impugnava l'arma, per ingannare l'avversario simulando la partenza di un attacco dall'alto verso il basso con la stessa.

Relampago Motion.

In un solo istante il giovane armato di spada scomparve e istantaneamente ricomparve alle spalle del marine grazie ad uno spostamento eseguito con la stessa velocità di un fulmine, a circa ad un metro di distanza, perfetto per la portata della sua spada, era nella stessa posizione di prima, con il braccio destro alzato. Stavolta però non era solo una finta, l'attacco era vero. Il braccio del giovane Ray si abbassò e la katana con lui per un attacco dall'alto verso il basso con l'obiettivo di provocare un grave taglio alla schiena e alla spalla destra dell'avversario.

CITAZIONE
Energia: 75/80
Relampago Motion - Movimento fulmineo (-5)

CeR: 225
AeV: 225
PotFis: 125
Res: 75
DaeP: 200

Ferite:
Botta sull'avambraccio sinistro.

 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 21/12/2009, 19:46






Chapter 3: Flash dance



Il pugno colpì l'avversario, ma non dove aveva desiderato. Prese l'avambraccio, utilizzato dal gigante umano come scudo per pararsi dallo stomaco, urtando comunque violentemente contro l'attacco del medico.
Con un balzo poi l'avversario di Shirou prese le distanze, pensando ad un piano di attacco. Non si fece aspettare molto a dir la verità, che arrivò verso il Marine con l'intento di attaccarlo con la sua spada, per poi sparire all'ultimo secondo come un flash dietro di lui, continuando il suo fendente ascendente.
Shirou si accorse poco dopo dove era andato a finire il suo avversario, grazie anche al suono fulmineo che aveva prodotto durante la sparizione.


Come è arrivato qui!?

Soru



Un istante prima e sarebbe finito sotto la sua lama, ma per fortuna il marine era ben preparato e concetrato.
Sparì quasi come aveva fatto prima il suo avversario, forse anche più velocemente, per poi ricomparire al suo lato sinistro a mezz'aria, caricando un violento calcio con la gamba destra verso la nuca avversaria come per falciarla, concentrando la propria energia nella gamba.
In pochi secondi i due avevano già dato prova della loro abilità, in particolar modo della loro velocità di movimento.


Che cos'ha fatto prima? Che abbia i poteri di un frutto del diavolo? Questa non ci voleva, ormai nessuno riesce a farne a meno di quelle schifezze.




SPOILER (click to view)
CeR: 175 + 50[Bonus classe x2] + 25[PT iniziali]+25[energia ambra]+25[energia smeraldo]= 300
AeV: 150 + 50[PT iniziali] +25 [energia ambra]+25[energia smeraldo]= 250
PotFis: 125 - 25 [malus classe]+25[energia ambra]+25[energia smeraldo]= 150
Res: 100 + 25 [energia ambra]+25 [energia smeraldo]= 150
DaeP: 175 + 50 [bonus classe x2] + 25[PT iniziali] +25 [energia ambra] + 25 [energia smeraldo]= 300

Stato: perfetto
Energia: 185-5[mantenimento controllo energia]=180
 
Top
¬Oro™
view post Posted on 21/12/2009, 20:07




Cuoco nella tua scheda hai messo consumo soru 15 non 5 =)
 
Top
†Lux†
view post Posted on 21/12/2009, 22:15




SPOILER (click to view)
Si, il soru consuma 15, e il mantenimento dell'energia 5, quindi avresti dovuto sottrarre 20 ^^
Hai dimenticato di sottrarre il soru xD

PS: Hai fatto un errorino di distrazione, il fendente è discendente, dall'alto verso il basso e non ascendente ^^
PS 2:
CITAZIONE
Un istante prima e sarebbe finito sotto la sua lama

semmai è "Un istante dopo e sarebbe finito sotto la sua lama" xD

vabè... cose che capitano


Il fendente dall'alto verso il basso del pirata fu inutile. Totalmente inutile. Il marine utilizzò una tecnica molto simile al "relampago motion" che il giovane Ray aveva utilizzato poco prima grazie al proprio frutto del mare grazie alla quale scomparve. Ricomparve istantaneamente a mezz'aria alla sinistra del pirata mentre caricava un calcio. Il giovane pirata vide spostarsi in un istante l'ombra del soldato proiettata sul terreno intuendo senza nemmeno vederla la nuova posizione del marine, ovvero la posizione in cui esso ricomparve.

Che diavolo è? E' quasi come il mio Relampago Motion! Impressionante! Però... ora sono scoperto. Non posso restare qui così, se attaccasse mi farebbe a pezzi! devo andarmene prima di venire colpito da qualcosa!

Senza nemmeno vedere l'attacco del nemico il pirata prese le giuste precauzioni in quanto completamente scoperto ad un eventuale offensiva. Non appena si rese conto della presenza dell'avversario sfruttò nuovamente i suoi poteri per prevenire un eventuale attacco che non sarebbe mai stato abbastanza veloce per colpire un fulmine.

Relampago Motion.

Ancora una volta scomparve. Stavolta utilizzò la tecnica esattamente come l'avversario aveva utilizzato la propria, difesa e contrattacco. Scomparve nel momento in cui piede dell'avversario giunse ad uno o al massimo due centimetri di distanza dalla sua nuca e ricomparve circa 4 metri più in alto rispetto alla posizione del soldato il cui calcio andò di conseguenza a vuoto. Il giovane puntò l'indice e il medio della mano sinistra verso la testa del soldato e alzando il pollice formò una simbolica pistola con la posizione della mano.

Fortuna! Se non mi fossi spostato immediatamente sarei stato sicuramente colpito!.

Praticamente si era spostato senza nemmeno sapere dell'attacco, semplicemente perchè si era reso conto che in quella posizione sarebbe stato totalmente scoperto all'offensiva dell'avversario che non avrebbe tardato ad arrivare.

Relampago Pistol.

Dalla punta delle due dita partì ad un incredibile velocità una sfera di energia elettrica condensata grande come un proiettile diretta verso la testa della vittima, in questo caso, l'avversario del giovane pirata.

Ormai la battaglia più che una sfida di forza fisica e di velocità era una battaglia di posizione. Ovvero chi era nella posizione migliore per attaccare vinceva e chi nella posizione peggiore doveva immediatamente spostarsi per ottenerne una migliore prima di venire colppito in quanto i colpi sferrati in questa battaglia si stavano dimostrando impossibili da evitare con tecniche definibili "normali".

CITAZIONE
Energia: 65/80
Relampago Motion - Movimento fulmineo (-5)
Relampago Pistol - Pistola Elettrica (-5)

CeR: 225
AeV: 225
PotFis: 125
Res: 75
DaeP: 200

Ferite:
Botta sull'avambraccio sinistro.

 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 27/12/2009, 10:01




Al dì la delle statistiche non credo tu possa evitare così un colpo ancor più veloce del tuo. I tuoi riflessi sono buoni, vero, ma la mia velocità è comunque superiore alla tua (ho le stats messe male io comunque, le aggiornerò ora).
 
Top
Tokagemaro
view post Posted on 27/12/2009, 12:39




[ma secondo me il Relampago è più veloce del Soru. Dicono nell'anime che il soru va alla velocità del suono, mentre il Relampago va alla velocità della luce.]
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 27/12/2009, 13:41




In teoria hai ragione, ma un energia smeraldo credo sia molto più scaltra di un energia perla ò_o non ha il tempo di accorgersi dello spostamento e di contrattaccare anche.
 
Top
¬ Riku
view post Posted on 27/12/2009, 15:23




Lux farebbe bene a scomporsi in fulmine :sisi:
 
Top
32 replies since 12/12/2009, 16:13   345 views
  Share