The Great Blue  ~ Alfa 3

Berlusconi Aggredito

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 13/12/2009, 20:36





La posto io:

CITAZIONE
Premier colpito al volto, fermato un uomo
Fermato un uomo

Berlusconi rassicura dal pronto soccorso: "Sto bene, sto bene"
MILANO - Silvio Berlusconi colpito da un oggetto, probabilmente una miniatura del Duomo, dopo il comizio a Milano. Fermato l'autore del gesto, portato in questura per essere interrogato. Dopo l'aggressione subita al termine del comizio alla manifestazione del Pdl, Berlusconi è stato portato all'ospedale San Raffaele.

IL FERMATO MASSIMO TARTAGLIA - Si chiama Massimo Tartaglia ed ha 42 anni l'uomo che ha ferito il premier Silvio Berlusconi questa sera dopo il comizio in piazza Duomo. Come precedenti risulta alla polizia solo il ritiro della patente per motivi di viabilità. Dopo il fatto è stato portato via dalla polizia, che lo ha sottratto alla rabbia della gente, senza profferire parola. Tartaglia risulta sconosciuto alla Digos. Risiede nell'hinterland milanese. L'uomo è in cura da 10 anni per problemi mentali al Policlinico di Milano. Lo si apprende da fonti investigative.

Secondo quanto risulta in Questura, Massimo Tartaglia non sarebbe legato a nessuna organizzazione antagonista conosciuta. La dinamica dei fatti, peraltro, agli investigatori appare al momento più vicina ad un gesto isolato che ad un tentativo di aggressione organizzato. L'uomo si trova in questura, sentito dai funzionari della Digos che hanno contemporaneamente avviato una perquisizione nella sua abitazione a Cesano Boscone (Milano).

ESEGUITA TAC, SOTTO OSSERVAZIONE PER 24 ORE - Perdita copiosa di sangue con lesione lacero-contusa interna ed esterna e due denti lesi, di cui uno superiore fratturato. E' questa la prima diagnosi, che, secondo fonti mediche, è stata fatta al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi all'ospedale san Raffaele dopo l'aggressione subita al termine del comizio di Milano. Le stesse fonti riferiscono che il premier, rimasto sempre cosciente, è stato sottoposto ad una tac precauzionale e per decisione dei medici sarà tenuto sotto osservazione per 24 ore. Secondo quanto hanno riferito agenti della polizia di stato davanti al pronto soccorso del San Raffaele, il premier è stato portato all'interno sdraiato su una barella. "Berlusconi aveva - hanno riferito i testimoni - una borsa di ghiaccio sul volto ed appariva cosciente".

image
Fonte: Ansa


Ma povero, addirittura 24 ore all'ospedale xD
Mi consenta, questo è un attacco da parte dei comunisti è_é
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 23:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
475

Status:


Dio mio, da quando l'ho saputo non riesco a smettere di piangere , ma cosa ha fatto di male? E' sempre stato un uomo buono, pulito e chiaro in quello che faceva..Perchè Gli avete rotto il nasino, graffiato la dolce e vera boccuccia. Stanotte , rosario in mano, pregherò per te, O' Mio Presidente.
 
Top
Daoler
view post Posted on 14/12/2009, 13:44




Io non commento. o-o
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 14/12/2009, 14:43




CITAZIONE (JohnConstantine @ 13/12/2009, 23:32)
Dio mio, da quando l'ho saputo non riesco a smettere di piangere , ma cosa ha fatto di male? E' sempre stato un uomo buono, pulito e chiaro in quello che faceva..Perchè Gli avete rotto il nasino, graffiato la dolce e vera boccuccia. Stanotte , rosario in mano, pregherò per te, O' Mio Presidente.

E' sarcasmo, giusto?

In caso contrario sappi che peggio di lui non credo esista. In primis ha un bel pò di sentenze sospese per vari reati. E' l'amicone dei mafiosi, dell'Utri in particolare. Possiede la mediaset e la rai, e quindi trasmette qualsiasi cosa gli faccia comodo e censura (o non ne parla affatto) quello che può danneggiarlo. Stessa cosa per i giornali. Berlusconi è un dittatore e non ce ne accorgiamo neppure.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 15:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
475

Status:


CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 14/12/2009, 14:43)
CITAZIONE (JohnConstantine @ 13/12/2009, 23:32)
Dio mio, da quando l'ho saputo non riesco a smettere di piangere , ma cosa ha fatto di male? E' sempre stato un uomo buono, pulito e chiaro in quello che faceva..Perchè Gli avete rotto il nasino, graffiato la dolce e vera boccuccia. Stanotte , rosario in mano, pregherò per te, O' Mio Presidente.

E' sarcasmo, giusto?

In caso contrario sappi che peggio di lui non credo esista. In primis ha un bel pò di sentenze sospese per vari reati. E' l'amicone dei mafiosi, dell'Utri in particolare. Possiede la mediaset e la rai, e quindi trasmette qualsiasi cosa gli faccia comodo e censura (o non ne parla affatto) quello che può danneggiarlo. Stessa cosa per i giornali. Berlusconi è un dittatore e non ce ne accorgiamo neppure.

Beh chi non se ne accorge o è un demente o un sordo muto cieco. Naturalmente era sarcasmo prima, è stato colpito un uomo che probabilmente ( sicuramente) ha contributo a ben sei stragi mafiose, cosa sono il figlio di satana? Per me è come se fosse stato percosso un terrorista al pari di Bin Laden.
 
Top
Jargo
view post Posted on 14/12/2009, 21:23




ragazzi forse non lo sapete.....ma massimo tartaglia era un uomo NORMALE e anche un genio.
lavorava in una fabbrica di oggetti elettrici (fotocamere, videocamere) e ha inventato uno specchio con delle luci dietro che si muovono in base al suono emesso dalla voce di una persona....era una persona normalissima.....che solo quel :matto: di silvio poteva farla uscire dai gangheri
 
Top
~Ace
view post Posted on 15/12/2009, 21:25




Mi astengo dal dire che ha fatto bene, per il semplice fatto che sono due giorni che sentiamo notizie riguardo il presidente e non di politica seria .-.
Inoltre, alcune delle "buone azioni" del presidente del consiglio stavano venendo fuori e con questo eventi è stato tutto infangato.
E poi ance se probabilmente se lo meritava, nessuno potrà mai giustificare un gesto simile :asd:
 
Top
-Chris
view post Posted on 12/1/2010, 14:39




Scusate io sono completamente apolitico, e non me ne interesso. Ma sono comunque dispiaciuto dal punto di vista umano: anche se ci fosse stato qualcun altro mi sarebbe dispiaciuto. Per me è pura cattiveria ridere delle disgrazie altrui.
 
Top
8 replies since 13/12/2009, 19:58   145 views
  Share