The Great Blue  ~ Alfa 3

Mandato di cattura , Quest per marine

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 1/1/2010, 17:34




CITAZIONE

Quest per i Marines



Informazioni: Siete stati mandati in questa città in missione per catturare un pirata che si fa chiamare Bagy il Clown, egli sta girando le varie isole del mare orientale con degli spostamenti precisi. Per questo la marina è riuscita ad intracciare i suoi movimenti e con molta probabilità si trova qui. A capo dell'operazione è stato mandato il Sergente Emiya Shirou, il quale può portare con se da 1 a 4 uomini.

Postate qui la vostra scheda e il vostro nome per partecipare, solo marine


Partecipanti:
Ezio Auditore [Caposquadra]
Dr. Jekyll
Jared Villalon



Edited by ¬ I t a m æ « - 7/1/2010, 15:56
 
Top
Tokagemaro
view post Posted on 1/1/2010, 17:36




Su, la sai la mia scheda, sia anche il mio nome....

Dr. Jekyll
Marine energia perla, a rapporto signore!
 
Top
Tokagemaro
view post Posted on 3/1/2010, 18:49




UP!
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 4/1/2010, 10:25




Lo so che essendoci io che son figo la cosa è più facile, ma se siamo almeno in 3 sarebbe meglio.
 
Top
Tokagemaro
view post Posted on 4/1/2010, 12:08




Ma non siamo tre.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 6/1/2010, 00:30




Ok, credo ci tocchi fare la quest in 2 >.> però forse vorrei farmi un altro pg.
 
Top
Tokagemaro
view post Posted on 6/1/2010, 18:13




Aspetterò... basta che ti sbrighi. Ezio XDDDD
 
Top
Sharnon «
view post Posted on 6/1/2010, 22:27




Jared Villalon

Energia Perla, vediamo che gabbata combino :sese:
 
Top
Tokagemaro
view post Posted on 6/1/2010, 22:31





Dr. Jekyll ♥
AT YOUR SERVICE!
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 7/1/2010, 16:23







Quando il gioco si fa duro...



Il cappuccio gli copriva il volto, mentre era seduto a schiena curva in avanti su una panca della stiva della nave marine. Non sembrava si stesse concentrando per il suo lavoro, nè che fosse annoiato, semplicemente, aspettava.

Il viaggio fu tranquillo, mentre Lui rimaneva taciturno ignorando la realtà stessa. Faceva sempre così, prima di una missione. Taciturno com'era si poteva intuire che l'assassino odiasse respirare la stessa aria di altre persone, eppure non era così. Semplicemente in quel momento non aveva voglia di far qualcosa, nè si preoccupava di bloccare quel silenzio che ora regnava nella stiva, che condivideva con altri due soldati.
Non si preoccupò dei loro nomi, li aveva già studiati prima di partire osservando dei loro documenti. Magari non sarebbero stati proprio d'intralcio, magari potevano essere delle buone pedine da giocare.

Con un ondeggiamento, la nave si ferma. Il Sergente rimase in equilibrio seduto dov'era, quello era il segnale, quello era l'inizio. Si alza con lentezza e, con capo nascosto, avvisa i suoi due sottoposti di andare. Scese dall'imbarcazione, mentre un tenente iniziò a fare le solite raccomandazioni, a ripetere ancora una volta come va svolta la missione e la solita retorica dei soldati.

Faremo il prima possibile...

Come se sapesse già dove andare - in realtà iniziò a camminare senza una meta - intraprese due o tre strade diverse mentre era attento alle voci delle persone e ad eventuali casini.



CITAZIONE
Allora, la missione si dividerà in tre parti, la prima dove cercheremo informazioni sul covo di Bagy, la seconda dove succederanno delle cose, la terza dove ci sarà lo scontro finale. Ora postate voi chiedendo alla gente di un pagliaccio, mentre Jared metterà dei volantini di ricercato durante il percorso. Non fate voi le risposte dei cittadini, rispettate i turni che saranno i seguenti:

1°: Tokagemaro
2°: QM (io)
3°: Sharnon
4°: Io.

Ovviamente potranno esserci dei cambi con il qm, oltre a me potrà farlo qualcun altro e potrà intervenire quando vorrà, a seconda della necessità.

 
Top
Tokagemaro
view post Posted on 7/1/2010, 18:16





E UNO!

Il mare era meraviglioso, e il vento soffiava nel lungo camice di Jekyll. Era stato mandato per una missione, una della tante. Ma non era questo che interessava al nostro dottore. Scese in coperta e chiese ai suoi colleghi marines dove fosse la cucina. Quel vascello era davvero enorme: o era forse il senso di orientamento di Jekyll a toppare. Comunque, buttatosi a capofitto nelle cucine, trafugò qualche bottiglia di alcolici, e, nascondendole nelle apposite tasche interne del camice, scappò nella sua cambusa ad ubriacarsi. Ed una bottiglia, e due bottiglie, alla fine aveva bevuto come una spugna e, in tema col clown da catturare, sognò di una bella trapezista senza vestiti.
Ma un collega (maledetto!) lo svegliò, dicendogli che erano approdati sull'isola di &$☻♦#♣○•. Ma era talmente sbronzo che non capì il nome delll'isola, e, vestendosi in un lampo, si gettò dall'oblò della sua stanza. Fu molto fortunato: atterrò di testa sul marmo del porto. Avrebbe potuto annegare.

Restò a terra per un pò, ubriaco come pochi. Aveva anche un pacchetto in mano, col sigillo della marina. Ma non ci fece caso e lo ripose insieme alle sue bottiglie, che ora erano perlopiù vuote. Bene: era su un'isola sconosciuta, mezzo ubriaco, con un mal di testa allucinante. La miglior cosa da fare era trovare il sergente: ma ci avrebbe messo il doppio del tempo, poi, a catturare il clown. Ma nessuno gli aveva detto dove si trovava! Maledizione!

Cercò in lungo e in largo, poi si sedette in una taverna, e ordinato da bere, pensò e ripensò.

"Beh, in questi momenti, ecco che il saggio mi aiuta.
Dice il Saggio: se vuoi sapere la verità della vita non chiederla ai monaci, ma alle puttane. E così farò!"

Finita la birretta scura, leggera leggera dopo l'ubriacatura, andò in cerca di una casa chiusa, un bordello et similia. Si trovava di certo in periferia, e se avesse fatto buio si sarebbe riconosciuto tra mille, avendo questo sempre e comunque delle luci rosse.

Beh, diciamo che il nostro dottore aveva naso per queste cose, e lo trovò quasi subito. Due avveneti signorine e una vecchina (BLEAH!) lo guardavano con fare ammiccante. Lui si avvicinò con sguardo malizioso, baciò le mani a entrambe (le signorine) e squadrando tutto il loro bel corpo, chiese con fare lascivo:
"Scusate, gentil donzelle, avete per caso visto... ehm, ecco, diciamo che la definizione più corretta sarebbe clown pirata, un tipo abbastanza molto ridicolo? Sapete, mi deve dei soldi, e io quei soldi vorrei tanto regalarli a voi..."
 
Top
Sharnon «
view post Posted on 9/1/2010, 23:12





L' inizio di una carriera...



SPOILER (click to view)
Narrato = Bianco
Parlato = Blu
Pensato = Viola
Parlato Altrui = Rosso


Era pomeriggio, un paio d' ore dopo che Jared aveva pranzato in casa sua, perchè quel giorno non era su un vascello della marina come spesso succedeva. Si era addormentato perchè non aveva nulla da fare, o semplicemente voleva solo prendersi tutto il tempo prima di eseguire il suo compito, ciò che ora erano i suoi doveri per lui rappresentavano cose inutili, che se presi come doveri avrebbero portato solo a una perdita di tempo, forse non era così, o forse sì, poco importava per ora, se una cosa è un dovere lo è... Si alzò dal letto stiracchiandosi per poi lanciarsi sul pavimento con un occhio aperto:

< Mi devo alzare, prendere le chiavi dalla mia tasca, uscire di casa e chiudere la porta, tanto i capelli li aggiusto con qualche passata di mano e via... Una volta uscito fuori spargo quei volantini che sono sul tavolo per il paese, come se servisse a qualcosa... Poi mi dirigo al molo, entro nella nave della marina che sarà arrivata circa tre ore fa e non faccio un cazzo finchè non mi vengono a rompere i coglioni con altre richieste considerate importanti. La scelta di entrare nella marina alla mia età è stata una grande cavolata, ho tutto quello che serve per suoarle a una persona a livello fisico, ma a livello mentale mi distruggono se mi assegnano questo compiti qua, bah... >.

Jared uscì di casa, la gente si poteva vedere chiaramente nei negozi del paese, e alcune che giravano pronto ad addormentarsi solo per sgranchirsi le gambe. Alberi, negozi di abbigliamento, ristoranti, normali abitazioni e baracche di ogni genere, i volantini erano dapperttutto, solo uno era nelle mani del marine:

< Se solo ci fosse un vecchio pelato gli appiccicherei questo pezzo di carta sulla testa, almeno lo guarderebbe, suppongo... >

Questo ultimo volantino lo prese e lo buttò in mare, poi si diresse verso il vascello della Marina e dopo essersi identificato entrò nella cabina assegnata e si lanciò sul letto pronto ad addormentarsi.

< Oddio, che palle... >

 
Top
¬ Riku
view post Posted on 9/1/2010, 23:26




Ci sei tu? Che ne hai fatto di Gae?!
 
Top
Sharnon «
view post Posted on 9/1/2010, 23:37




non ricordavo la password (che era una presa già dal servizio di recupero) e allora ho provata a recuperarla con questo, ma mi dice che c'è ancora una richiesta in corso, e di mail non ne ho nessuna, nemmeno nella posta indesiderata, quindi non ho modo di riottenere la password del mio vecchio account, così ne ho creato un altro, e mi ero già messo d'accordo con Ita per crearlo.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 10/1/2010, 14:38








Da esperto indagatore, provò ad ascoltare le voci delle persone: chi parlava di arance, chi di carne, chi di donne, chi di giochi e chi di famiglia. Nessuno sembrava parlare di un qualcosa che potesse interessargli per la missione, eppure sembravano tutti impauriti.
Quale miglior luogo per trovare informazioni, distrarsi e far trascorrere tempo se non in una locanda? Questi furono i pensieri dell'assassino, poco prima di entrare nel primo locale che trovò. Con capo chino, si andò a sedere in un tavolo all'angolo, quando una cameriera di bell'aspetto fu in attesa di ordini.


Mi porti qualcosa di gradevole almeno quanto lei, e vorrei sapere cosa si dice in giro su questo paese, qualcosa vi infastidisce?

Disse, mentre una moneta da 50 berry volò dal dito dell'assassino in direzione della donna, la quale fu in procinto di parlare. Fiduciosa dell'assassino e della sua carica iniziò a parlare di una banda pirata capitanata da un pagliaccio e di suoi strani poteri, quando la porta della taverna fu forzata da uomini armati.

Strani poteri? Questo il tenente non ce l'aveva detto. Ora occupiamoci di questi tipi.

Quando un urlo di spavento fu eretto all'unisono dalle persone all'interno di quella stanza, il marine si alzò in direzione dei casinisti. Erano quattro in tutto, non sarebbe stato un problema farli fuori. Aveva voglia di infilare le sue lame nei loro crani, ma sapeva benissimo che non poteva ucciderli. Guardandoli con un occhio scoperto notò che erano truccati in modo stravagante, alcuni sembravano dei clown. Facendo due più due, il sergente sorrise.

Bingo



Avvicinatosi al pirata più vicino a lui, colpevole del brusco rumore, poggiando lentamente la sua mano sul suo petto, fece uscire la lama infilzando il "povero" casinista, che cadde con un gemito a terra...


Ops, il vostro compagno credo sia ferito gravemente, vorreste portarlo dal vostro capo, spero. Ovviamente non vi spiace se vengo con voi vero?


 
Top
21 replies since 1/1/2010, 17:34   165 views
  Share